Bando_Attivitą a tempo parziale per studenti

 
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA
 
 
AVVISO
 
SI PORTA A CONOSCENZA CHE E' DISPONIBILE IL   BAND0 DI CONCORSO A.A. 2008-2009 PER IL CONFERIMENTO DI N.130 COMPENSI PER ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI 150 ore- ( Legge 390/91 art.13)
Gli studenti possono ottenere incarichi retribuiti per collaborazioni a tempo parziale nelle attività connesse ai servizi universitari, con una durata pari a 150 ore lavorative annue. Il numero degli incarichi e la loro ripartizione, proporzionale al numero degli iscritti ad ogni corso di laurea, vengono annualmente regolamentati da apposito bando. Al termine della prestazione, su richiesta degli studenti, sarà rilasciata una certificazione che attesti l’attività svolta.
IL BANDO, IL MODULO DI DOMANDA E LA TABELLA DELLE CONOSCENZE INFORMATICHE E LINGUISTICHE SONO' DISPONIBILI PRESSO L'UFFICIO BORSE E PREMI DI STUDIO- VIA SALLUSTIO BANDINI 25-SIENA , OLTRE CHE ALLA PAGINA WEB DELL'UFFICIO STESSO www.unisi.it/didattica/borse
sezione attività a tempo parziale per studenti
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' FISSATA AL 27 LUGLIO 2009 INOLTRE IL BANDO E LA RELATIVA MODULISTICA POTRA' ESSERE RITIRATA PRESSO GLI SPORTELLI AVANZATI DELLE SEGUENTI SEDI DISTACCATE:
  1. SPORTELLO AVANZATO DI AREZZO- VIALE CITTADINI 33 - COMPLESSO IL PIONTA - AREZZO
  2. SPORTELLO AVANZATO DI GROSSETO- VIA SAFFI, 17/C GROSSETO
                                





(Valentina Turco - 18:03 23-6-2009)



TORNA