Biblioteca Giovanni Massa

Ad un anno dalla scomparsa di Giovanni Massa il Centro di GeoTecnologie dell'Università di Siena lo ricorderà intitolandogli la Biblioteca con una breve cerimonia il giorno 9 Dicembre 2019 alle ore 11 alla presenza dei genitori.
La partecipazione è libera per tutti e molto gradita.

Altre iniziative sono state intraprese per ricordare Giovanni.

Sarà istituita una Borsa di Ricerca annuale intitolata a Giovanni, che sarà completamente finanziata dalla famiglia, per compiere studi di carattere geologico-strutturale in aree della Toscana.

Sarà inoltre istituito un Premio di Laurea per laureati in Scienze Geologiche con tesi di carattere geologico-strutturale, che sarà finanziato dal libero contributo di chiunque voglia ricordare Giovanni (le modalità di versamento sono indicate di seguito) e potrà essere assegnato nel 2020 per laureati nell'anno 2019.
Il versamento dei contributi dovrà avvenire entro il 31 Dicembre 2019; successivamente, sulla base della somma disponibile, verrà valutato se istituire uno o più premi, e l'entità del premio stesso.

**************************

Per contribuire al Premio di Laurea “Giovanni Massa”

Effettuare bonifico bancario sul c/c n. IBAN: IT 41 C 01030 14217 000063162852 intestato a: Università di Siena - Centro di Geotecnologie.
Indicare nella causale: "contributo liberale in memoria di Giovanni Massa” e trasmettere un'e-mail a: conti@unisi.it con ricevuta del bonifico e i seguenti dati fiscali (Cognome, Nome, Cod.Fiscale e Indirizzo di Residenza), in modo da emettere regolare ricevuta.

(Marta Caterina Bottacchi - 16:21 20-11-2019)