Proroga Geotecnologie per l’Archeologia

I termini per la scadenza del bando del master universitario di II livello in Geotecnologie per l'Archeologia 2018/19 sono riaperti fino al 30.01.2019.

Si ricorda che la domanda di iscrizione al master dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il portale dell'Università degli Studi di Siena nella sezione "Segreteria online" raggiungibile attraverso la voce "Accesso Segreteria online".

ALLOGGIO

Il Centro di GeoTecnologie (sede del master) è dotato di un collegio universitario con alloggio agevolato per studenti.

Per gli iscritti ai master CGT, che non godano di altri benefici economici (borse di studio, voucher, ecc.),  il Posto Alloggio presso il Collegio Universitario è gratuito. I Masteristi sono tenuti a pagare solo le utenze e il condominio per un totale di 45 euro mensili, oltre alle spese di registrazione del contratto.

Per maggiori informazioni e trasmettere domanda di posto alloggio consigliamo di contattare la collega Debora Graziosi (graziosid@cgt-spinoff.it) e consultare la pagina web dedicata.

AGEVOLAZIONI

Per il master di II livello sono disponibili 5 borse di studio INPS a copertura TOTALE della tassa di iscrizione (più dettagli a questo link).

Alla seguente pagina web è possibile trovare indicazioni relative a borse di studio, voucher e altre opportunità per i masteristi CGT.

(Marta Caterina Bottacchi - 17:14 11-1-2019)