Torno Subito 2018! - Voucher Regione Lazio

Riparte il programma Torno Subito promosso dalla Regione Lazio per il finanziamento di master e corsi di alta formazione per l'A.A. 2018/19!

La partecipazione al bando e il conseguente invio della domanda online sarà possibile dalle ore 12:00 di giovedì 17 maggio fino alle ore 17:00 di martedì 3 luglio2018.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Il programma, dedicato a studenti universitari o laureati, italiani e stranieri, dai 18 ai 35 anni (36 anni non compiuti) residenti o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, offre la possibilità di realizzare il proprio percorso di crescita professionale in Italia o all'estero. Il piano, articolato in due fasi prevede:

1. FASE 1: possibilità di frequentare un master, un corso di alta formazione o svolgere un'esperienza in ambito lavorativo nelle Regioni Italiane o in qualsiasi paese del Mondo presso enti privati o pubblici (fuori territorio della regione Lazio)
  2. FASE 2: ritornare nella regione Lazio per mettere a frutto le nuove competenze acquisite attraverso tirocinio

Il Centro di GeoTecnologie (CGT) dell'Università di Siena può essere soggetto ospitante per la I fase del progetto Torno Subito 2018 - linea progettuale "Torno Subito Formazione"!!

Scarica dalla tabella sotto riportata le schede del master di tuo interesse da allegare alla domanda di partecipazione online al bando http://www.tornosubito.laziodisu.it/ e, per maggiori informazioni e dettagli, contatta l'Ufficio Coordinamento delle Attività di Formazione del CGT - master.cgt@unisi.it - 055.9119449.
  Master Universitario Schede dettagliate da scaricare
Geomatica
Engineering Geology
Geotecnologie Ambientali
Geofisica d'Esplorazione
Geotecnologie per l'Archeologia

Per Maggiori informazioni sui singoli master e sulla possibilità di partecipare al percorso Torno Subito frequentando un master universitario al CGT nell'A.A. 2018/19, puoi contattare l'Ufficio Coordinamento delle Attività di Formazione del CGT - master.cgt@unisi.it - 055.9119449.

(Marta Caterina Bottacchi - 16:46 5-7-2018)