Summer School in Exploration Seismology 2017

Il Centro di GeoTecnologie di San Giovanni Valdarno è lieto di ospitare per il secondo anno consecutivo la Summer School in Exploration Seismology 2017.

La Scuola, organizzata dalla Fondazione Masaccio, nasce dalla collaborazione con AMRA S.c.ar.l. nel 2016. Oggi, con il Patrocinio INGV, la Summer School propone una nuova “full-immersion” di sette giorni in un progetto di esplorazione sismica ad alta risoluzione a scala industriale.

Ai partecipanti sarà infatti offerta l'opportunità di prendere parte attivamente a tutte le fasi di acquisizione dati, elaborazione e interpretazione degli stessi al fine di migliorare le proprie conoscenze sia sulle tecniche che sugli strumenti utilizzati nell'esplorazione sismica, andando al di là del semplice apprendimento didattico.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

(Daniele Simoncini - 13:11 20-2-2017)