Allievi del CGT

Investire sull’intelligenza, sulle capacità e sulla voglia di fare dei giovani è l’unica strada percorribile che apra delle possibilità in prospettiva futura.

Forte di tale convinzione il Centro di Geotecnologie dell’Università degli Studi di Siena investe nelle menti e nella cultura scientifica, ed offre ad un gruppo particolare di studenti delle opportunità in più che vanno ad aggiungersi alle facilitazioni a cui tutti gli studenti del Centro possono accedere.
Nascono così gli “ALLIEVI DEL CGT”, a cui potranno aderire quanti si iscrivono alla laurea specialistica in Geologia Applicata avendo conseguito il titolo della triennale con un voto di almeno 108/110.
Essere un allievo del CGT garantisce:
·        l’alloggio gratuito presso il campus.
·        Lo svolgimento del periodo di stage e dello svolgimento della tesi di Laurea in uno dei laboratori del Centro lavorando nell'ambito di un progetto del CGT.
·        Il CGT si assume l’onere delle spese sostenute dallo studente durante la stesura della tesi di laurea e l’eventuale stampa cartacea dell’elaborato di tesi.
Per rimanere all’interno degli Allievi del CGT è richiesto di accedere al secondo anno della Laurea Specialistica con una media non inferiore a 27/30 e con almeno 40 crediti conseguiti entro il 30 settembre 2009.





(Maria Cristina Salvi - 09:21 24-7-2009)



TORNA