Voucher per i Master CGT - Regione Toscana

Nuove opportunità per i laureati residenti in Toscana!

La Regione Toscana, nell'ambito del Progetto Giovanisì, finanzia fino a € 4.000 l'iscrizione di giovani laureati residenti in Toscana a Master Universitari.

La domanda di voucher può essere presentata fino al 31 maggio 2016

Clicca qui per il bando e le informazioni su questa opportunità

Il Centro di GeoTecnologie per l'anno accademico 2016/2017 propone cinque Master Universitari di Secondo Livello dedicati a geologi, ingengeri, laureati in materie scientifiche in generale e archeologi.

Il voucher copre le spese di iscrizione indicate nella domanda di finanziamento per la frequenza al master per un massimo di € 4.000; tale importo verrà corrisposto direttamente dalla Regione Toscana alla fine dei corsi a titolo di rimborso delle spese sostenute .

Cliccando sui loghi sottostanti potrà essere scaricato il documento descrittivo del Master universitario da allegare alla domanda di voucher.

Inoltre, grazie alla convenzione in essere con il Centro di GeoTecnologie, la Banca di Credito Cooperativo del Valdarno anticipa l'importo della quota d'iscrizione attraverso un finanziamento agevolato a tasso zero: clicca qui per maggiori informazioni. Tramite questo strumento è possibile partecipare ai Master del CGT senza alcun anticipo di spesa!

Per Maggiori informazioni in merito alla possibilità di richiedere il Voucher della Regione Toscana per i master Universitari del CGT potete contattare direttamente l'Ufficio Coordinamento delle Attività di Formazione del CGT - master.cgt@unisi.it - 0559119449/79.

(Daniele Simoncini - 16:39 3-6-2016)