Successo dell’Open Day

Venerdì 30 Ottobre Il Centro di GeoTecnologie di San Giovanni Valdarno ha aperto le sue porte a quanti, incuriositi dalle ultime risorse tecnologiche e nuove sperimentazioni scientifiche, si sono presentati al CGT.
Il Presidente ha accolto personalmente i partecipanti invitandoli a seguire l'offerta formativa dei singoli Master e Corsi di Formazione offerti dalla struttura andando a visitare in prima persona i laboratori. Gli studenti del CGT hanno mostrato ai visitatori l'organizzazione del Campus Universitario e di tutte le sue attività, anche i laboratori di Bomba hanno partecipato all'evento lasciando libero accesso ai nuovi locali allestiti con strumentazioni all'avanguardia in campo Geologico. La giornata, piacevolmente trascorsa, ha permesso uno scambio di idee e importanti integrazioni tra le diverse discipline, mostrando le potenzialità del Centro e spunti per futuri sviluppi e miglioramenti.

Il CGT ringrazia tutti i partecipanti!

(Daniele Simoncini - 10:06 3-11-2015)