High tech business venturing

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione all'imprenditoria "High Tech Business Venturing" facente parte del progetto "Tuscan Start-Up Academy".

Il percorso High-Tech Business Venturing è progettato per offrire a studenti e laureati con una formazione sia scientifica sia socio-economica, le competenze e le conoscenze fondamentali per il management della tecnologia in generale e per l’imprenditorialità nei settori high-tech in particolare.

Il bando, il piano didattico e il calendario,  la domanda di iscrizione e la domanda di ammissione possono essere consultati alla pagina www.unisi.it/tsa.

Le domande potranno essere inviate via posta elettronica all'indirizzo liaison@unisi.it o consegnate presso l' ufficio del Liaison Office, entro e non oltre venerdì 29 maggio 2015.

Il corso è aperto a tutti, ma soprattutto a studenti laureati, masteristi, borsisti e dottorandi.E' un importante opportunità destinata a chi vuole intraprendere un percorso di imprenditorialità giovanile.

Per info:

 

- See more at: http://www.unisi.it/tsa#sthash.lkdIpSTy.dpuf


Per info:
    Liaison Office Università di Siena
    e-mail: pietro.bubbabello@unisi.it
    tel: 0577232361

Per info:

 

- See more at: http://www.unisi.it/tsa#sthash.lkdIpSTy.dpuf





(Lavinia Mancini - 11:57 19-5-2015)



TORNA