Bandi PoR Creo

Opportunità per le Pmi: tour di presentazione dei prossimi bandi Por Creo

Iscrizioni online ancora aperte per le ultime tappe di Venturina Terme (3 febbraio), San Giovanni Valdarno (10 febbraio). Dieci incontri-dialogo, da nord a sud della Toscana, per presentare agli operatori economici il nuovo Programma operativo regionale del Fesr 2014-2020 e le relative opportunità di co-finanziamento e agevolazioni, in uscita le prossime settimane, destinati alle piccole e medie imprese dei territori. Disponibili le slide delle presentazioni.
 

Dopo il tour forum di settembre 2014 "La Toscana incontra le imprese" parte un'altra serie di incontri, che saranno 12, quanti i territori provinciali della Regione oltre all'Empolese e a Venturina Terme, per comunicare agli imprenditori le numerose opportunità di co-finanziamenti e aiuti che la Regione Toscana metterà a disposizione delle piccole e medie imprese a partire dalle prossime settimane.

In evidenza: sono ancora aperte le iscrizioni online alle ultime due tappe del tour:
- 3 febbraio a Venturina Terme (LI)
- 10 febbraio a San Giovanni Valdarno (AR).
Iscrizioni online compilando e inviando il form alla pagina http://www.regione.toscana.it/por-creo/comunicazione-e-informazione/iscrizione-incontri-pmi

Al centro degli incontri, ai quali partecipano l'assessore alle "Attività produttive, credito e lavoro", Gianfranco Simoncini, e i dirigenti responsabili dei settori competenti per i nuovi bandi, il nuovo Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020 e misure e interventi a favore delle piccole medie imprese (Pmi). Dal progetto pilota Start Up House, al Fondo unico rotativo per i prestiti (Furp), dai Fondi di garanzia ai Voucher per l'acquisizione di servizi innovativi. E ancora i protocolli di insediamento produttivo, gli aiuti per l'internazionalizzazione e i tirocini per l'artigianato artistico. Nelle diverse tappe saranno presentate anche eventuali misure attivate per i settori produttivi di maggior interesse per ciascun territorio.
 

 

Scarica il calendario incontri-programma invito (pdf)





(Lavinia Mancini - 14:09 28-1-2015)



TORNA