Workshop SuperGis sabato 29 Novembre 2014

Supergeo Italia, Helix, Form&IT ed il CGT sono lieti di invitarvi alla giornata per l’attivazione del Donation Program tra SuperGeotek e Il Centro di Geotecnologie per l’uso di Licenze Accademic dei software di SuperGIS.
Supergeo propone una suite completa di prodotti GIS di livello professionale coprendo gli ambienti Desktop, Server e Mobile su piattaforma Windows Mobile, Android e IOS.
Per l'ambiente desktop è disponibile il SuperGIS Desktop nelle versioni Standard e PRO e rappresenta il GIS da ufficio completo e professionale in grado di soddisfare le esigenze di utenti anche evoluti. Il Desktop può essere ulteriormente potenziato con i moduli verticali come il 3D Analyst, lo Spatial Satistical Analyst, il Network Analyst e altre estensioni come il Topological Analyst già incluso nella versione PRO.
L'ambiente “mobile” copre le piattaforme Windows Mobile con SuperPAD e SuperField, Android e IOS con SuperSurv tutti destinati a rilevare e mappare informazioni utilizzando il GPS nonché con funzioni di sincronizzazione dati a livello Server GIS.
Infine, lato Server, SuperGIS Server, nelle varie versioni disponibili è in grado di pubblicare mappe, anche editabili e modificabili in tempo reale e servizi di interoperabilità quali WFS, WMS, KML ma anche workflow e processi complessi per rendere la fruizione del GIS sempre più semplice e accessibile.
La giornata, ad iscrizione gratuita, prevedrà una serie di seminari esplicativi sulle soluzioni SuperGeo e le sue piattaforme software e la proposta dei percorsi formativi che partiranno presso il Centro di Geotecnologie a partire da Gennaio 2015.
 

 

La giornata si terrà presso l’Aula Magna del Centro di Geotecnologie dell’Università degli Studi di Siena di San Giovanni Valdarno, Via Vetri Vecchi, 34, San Giovanni valdarno.
Per iscrizioni: info@formeit.it o su sito www.formeit.it

 

 

Scarica di seguito il programma della giornata..





(Lavinia Mancini - 11:13 19-11-2014)



TORNA