Premio Best Paper Master Open Téchne 2013

Giovedì 5 dicembre 2013 si terrà la discussione finale del Master in Tecnologie Open Source per i Beni Culturali edizione 2012/2013. L’evento si svolgerà presso l'Aula Magna del Centro di GeoTecnologie dell’Università di Siena, in Via Vetri Vecchi 34 a San Giovanni Valdarno (AR), a partire dalle ore 10.
Nel corso della giornata gli studenti Open Téchne discuteranno le tesi di fine master, incentrate sui progetti elaborati durante il periodo di stage svolto al termine delle lezioni. La giornata è quindi un’importante occasione per mostrare le competenze acquisite durante l’anno e sviluppate presso le aziende ospitanti: si parlerà di database, di rilievo e modellazione 3D, di realtà virtuale, di GIS e WebGIS, il tutto in un’ottica incentrata sul settore culturale.

Premio Best Paper Master Open Téchne 2013

Il Collegio dei Docenti del Master selezionerà il miglior elaborato per ricevere il premio Best Paper Master Open Téchne 2013. L’autore vincitore potrà pubblicare il proprio elaborato sulla rivista Archeomatica – Tecnologie per i Beni Culturali.

E’ possibile partecipare gratuitamente all’evento.Le iscrizioni sono già aperte sul sito web: http://www.istitutoficlu.org/master-open-techne-2012-2013-discussione-finale/

(Lavinia Mancini - 10:46 22-11-2013)