Premio di Studio Domenico Zaccagna

Il Centro di GeoTecnologie dell'Università degli Studi di Siena offre agli studenti iscritti alla sia al I che al II A.A. 2013-2014 della laurea magistrale conseguita nell'ambito delle Scienze Geologiche (LM-74) presso qualsiasi Ateneo italiano, con tesi di rilevamento geologico sulle Alpi Apuane, un premio di studio di € 1.000,00, a titolo di parziale rimborso delle spese sostenute per il lavoro di rilevamento geologico collegato alla propria tesi di laurea magistrale e un posto alloggio gratuito per tutta la durata del lavoro di campagna presso il Centro Gaetano Giglia.

I criteri di ammissione al concorso sono i seguenti:

• Essere iscritti al I o al II anno della Laurea Magistrale Classe LM-74 nell'A.A. 2013/14, presso gli Atenei italiani.
  • Avere in corso una tesi di laurea che comprenda il  rilevamento geologico di un’area delle Alpi Apuane.

La selezione dei candidati sarà effettuata in base a un colloquio sulla geologia delle Alpi Apuane.

Scarica la Locandina

Per ulteriori informazioni contattare il Prof. Luigi Carmignani: luigi.carmignani@unsi.it - 055.9119402

(Lavinia Mancini - 15:32 30-10-2013)