PROROGA! 10 Premi di Studio REA-ENERGY 13-14

PROROGA DEL BANDO PER 10 PREMI DI STUDIO per il MASTER REA-ENERGY 2013/14!!

La Fondazione Masaccio grazie ad un contributo dell'azienda Power-One ha istituito 10 Premi di Studio da assegnare a giovani che intendono partecipare al Master in Risparmio energetico applicato agli edifici (REA-ENERGY) A.A. 2013/14, organizzato dal Centro di GeoTecnologie in collaborazione con l'azienda Power-One.

Concorso per titoli e colloquio per il conferimento di n° 10 (dieci) premi di studio post-laurea finalizzati alla partecipazione al Master Universitario di II livello in Risparmio Energetico Applicato agli Edifici (Rea-Energy) per l’A.A. 2013/14, cosi suddivise:

• 8 premi di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master dell'importo di € 4.500,00; più posto alloggio gratuito presso il Collegio Universitario del CGT;
  • 2 premi di studio a copertura parziale dell'importo della quota di iscrizione del Master di € 2.000,00 più posto alloggio gratuito presso il Collegio Universitario del CGT.

Scadenza per la presentazione delle domande prorogata al 06 Dicembre 2013.

Questa iniziativa costituisce un ulteriore tassello della cooperazione fra imprese locali e Università, ai fini delle innovazioni e della formazione qualificata, che si va sviluppando nell'ambito delle attività del "Centro Servizi Incubatore di Imprese di Cavriglia" e della Fondazione Masaccio.

Per maggiori informazioni consultare la pagina web dedicata al master Rea-Energy.

(Lavinia Mancini - 12:15 19-11-2013)