Alloggio al Collegio CGT - Gennaio 2012

Ammissione al collegio CGT A.A. 2011/12 per studenti dei MASTER con inizio lezioni a GENNAIO 2012!!

• scarica qui le modalità di Assegnazione posto alloggio
  • scarica qui la domanda di ammissione al collegio

ATTENZIONE: Gli studenti interessati al Posto Alloggio dovranno far pervenire alla segreteria del CGT entro e non oltre Giovedì 05 Gennaio 2012 il modulo “Domanda per Posto Alloggio al Collegio del Centro di GeoTecnologie”.

La domanda deve essere presentata, unitamente alla documentazione richiesta, solo ed esclusivamente presso: Centro di GeoTecnologie Università degli Studi di Siena – Via dei Vetri Vecchi, 34 – 52027 S. Giovanni Valdarno (AR), all’attenzione della Dott.ssa Marta Bottacchi. La domanda potrà essere recapitata a mano, via e-mail a bottacchi@unisi.it, via fax allo 055 9119439(sarà nell’interesse dello studente accertarsi del suo arrivo), o inviata per posta, solo a mezzo raccomandata (in tal caso farà fede il timbro postale di partenza).

La graduatoria verrà pubblicata sul sito http://www.geotecnologie.unisi.it/ e affissa nelle bacheche del CGT entro Martedì 10 Gennaio 2012. La distribuzione effettiva degli alloggi avverrà a partire da venerdì 13 Gennaio 2012.

Per motivi di organizzazione interna, sarà possibile prendere possesso del posto alloggio dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Coloro che hanno diritto al posto alloggio e sono intenzionati ad usufruirne, dovranno avvisare la dott.ssa Bottacchi della data e dell'orario del proprio arrivo con almeno 7 giorni lavorativi di anticipo, ad esclusione dei futuri masteristi del master ENGEO, che avrà inizio il 13 Gennaio 2012 e che dovranno comunque prendere contatti con la dott.ssa Bottacchi prima del proprio arrivo.

Per informazioni: bottacchi@unisi.it - 055.9119449

(Valentina Turco - 13:14 16-12-2011)