Evaluation Conference on ERASMUS Intensive Pr

L'Agenzia Nazionale per la Cooperazione nell'istruzione superiore europea, DAAD, organizzerà la "Evaluation Conference on ERASMUS Intensive Programme" il prossimo 22 e 23 novembre.

L'incontro vedrà la partecipazione dei coordinatori IP tedeschi e dei loro partner europei che presenteranno i propri progetti per stimolare uno scambio di esperienze e buone pratiche con i partecipanti. 
La conferenza di valutazione ha tra gli obiettivi la discussione sulla futura gestione dei Programmi Intensivi nell'ambito della nuova generazione del programma europeo per l'istruzione (2014-2020). 

Per un attivo scambio di esperienze e proposte, sono vivamente invitati alla partecipazione i coordinatori degli IP italiani.

Per l'evento verrà esposta l'esperienza dell'Università di Siena ed in particolare dell'IP "I.M.A.R.A." coordinato dal Dott. Leonardo Disperati per il tema "Interdisciplinarity and european value on trial".

L'evento si terrà al Center of Advanced European Studies and Research (caesar) (http://www.caesar.de/index.php?id=24&L=2).

 

Locandina

 





(Valentina Turco - 09:10 21-11-2011)



TORNA