3 Borse di Studio al CGT

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 BORSE DI STUDIO

L'Università degli Studi di Siena bandisce un concorso per titoli per il conferimento di n° 3 borse di studio post-laurea destinati a coloro che sono in possesso della laurea in Scienze, Ingegneria e Lettere conseguita da non più di cinque anni che saranno impegnati in attività di studio sul tema "Geotecnologie applicate alle risorse naturali, ambientali e culturali", sotto la direzione del Prof. Luigi Carmignani, presso  il Centro di GeoTecnologie di San Giovanni Valdarno.

L'importo totale di ogni borsa è di € 7.812,00=.
I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti entro il termine utile delle data di scadenza per la presentazione della domanda di ammissione.

Le borse di studio avranno la durata di 12 (dodici) mesi ciascuna, non rinnovabili.

I vincitori avranno diritto ad un posto alloggio gratuito al collegio del CGT, salvo disponibilità dei posti.

Per maggiori informazioni consulta la pagina web dell'Ufficio Borse e Premi di Studio dell'Università di Siena www.unisi.it/didattica/borse.

SCADENZA DEL BANDO: 31 ottobre 2011

Scarica il Bando e la domanda

(Marta Caterina Bottacchi - 17:31 24-10-2011)