Ammissione al collegio CGT A.A. 2011

Bando di ammissione al collegio CGT A.A. 2011-12!

Il Centro di GeoTecnologie dell’Università degli Studi di Siena mette a disposizione Posti Alloggio Studenti nel Collegio Universitario del CGT per studenti che siano iscritti ai Corsi di Laurea e Master del Centro di GeoTecnologie. Un Posto Alloggio studente comprende un posto letto in camera doppia o tripla in appartamenti da 2 o 3 camere da letto e l’uso degli spazi comuni, che lo studente gestisce con gli altri assegnatari dell’appartamento.

Gli studenti interessati al Posto Alloggio dovranno far pervenire alla segreteria del CGT entro e non oltre Venerdì 23 Settembre 2011 il modulo “Domanda per Posto Alloggio al Collegio del Centro di GeoTecnologie”.
La graduatoria verrà pubblicata sul sito http://www.geotecnologie.unisi.it/ e affissa nelle bacheche del CGT entro Martedì 11 Ottobre 2011. La distribuzione effettiva degli alloggi avverrà da lunedì 17 Ottobre 2011.

ATTENZIONE:  per i soli futuri masteristi del mster MSGA la scadenza per la consegna del modulo “Domanda per Posto Alloggio al Collegio del Centro di GeoTecnologie” è posticipata al 14 Ottobre 2011.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica clicca qui

(Valentina Turco - 10:43 20-9-2011)