Nuovi Bandi per Tutoraggio

Sono appena  stati pubblicati i seguenti bandi di tutorato :

• Bando di selezione per l’attribuzione di assegni di incentivazione per n. 1230 ore di incarico per tutorato e attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero- Progetti di Ateneo  ;
  • Bando di selezione per l’attribuzione di assegni di incentivazione per n. 5093 ore di incarico per tutorato e attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero- Progetti di Facoltà ;
  • Bando di selezione per l’attribuzione di n. 3 assegni di incentivazione per tutorato previsto nell’ambito del progetto di Ateneo di riorganizzazione dell’attività didattica del Polo Penitenziario Universitario (Carcere di Ranza – San Gimignano)

I suddetti bandi ed i moduli di domanda   sono già disponibili  alla pagina   web www.unisi.it/didattica/tutorato/ sezione "Vuoi diventare studente tutor".

Scarica direttamente i bandi da qui

(Valentina Turco - 09:15 2-9-2011)