Borse di Studio al CGT

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 BORSE DI STUDIO

L'Università degli Studi di Siena bandisce un concorso per colloquio per il conferimento di n° 6 borse di studio post-laurea destinati a coloro che sono in possesso della laurea in Scienze, Ingegneria e Lettere conseguita da non più di cinque anni che saranno impegnati in attività di studio sul tema "Geotecnologie applicate alle risorse naturali, ambientali e culturali", sotto la direzione del Prof. Luigi Carmignani ,  presso  il Centro di Geotecnologie di San Giovanni.

L'importo della borsa è di € 7.812,00=cadauna.
I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti entro il termine utile delle data di scadenza per la presentazione della domanda di ammissione.
Le borse di studio avranno la durata di
12 (dodici) mesi ciascuna, non rinnovabili.

Per maggiori informazioni consulta la pagina web dell'Ufficio Borse e Premi di Studio dell'Università di Siena.

SCADENZA DEL BANDO: 26 agosto 2011

Scarica il Bando e la domanda

(Marta Caterina Bottacchi - 12:18 4-8-2011)