Bando IFTS - accesso gratuito!!

Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (I.F.T.S.) al CGT

 

 

 

BANDO di ammissione I.F.T.S. 2011

 

 

IL CORSO, FINANZIATO DALLA REGIONE TOSCANA CON IL CONTRIBUTO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO, E' COMPLETAMENTE GRATUITO.

 

Il corso prevede un totale di 800 ore, fra didattica in aula, in laboratorio e stage in aziende o enti ed è rivolto a 20 allievi giovani e adulti occupati e non occupati; il 30% dei posti è riservato a donne.

Ulteriori 5 posti sono riservati a occupati nel settore dei sistemi informativi territoriali, telerilevamento e fotogrammetria digitale in determinate UFC (Unità Formative Capitalizzabili).

 

Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli e accompagnate dal Curriculum Vitae firmato e dalla fotocopia del documento di identità, dovranno pervenire alla sede di SERVINDUSTRIA PISTOIA S.R.L.- Piazza Garibaldi, 5 - 51100 Pistoia  entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 30 MARZO 2011  debitamente compilate. I moduli per l’iscrizione possono essere reperiti presso l’Agenzia Formativa SERVINDUSTRIA PISTOIA SRL, Piazza Garibaldi, 5 – 51100 Pistoia oppure sul sito internet della Provincia di Pistoia www.provincia.pistoia.it (alla pagina del Servizio Istruzione, Formazione Professionale e Cultura) o sul sito di Servindustria Pistoia srl www.servindustria.it o anche sul sito del Centro di Geotecnologie  www.geotecnologie.unisi.it - domanda iscrizione.

 

Per ulteriori dettagli, clicca qui.





(Valentina Turco - 16:54 15-3-2011)



TORNA