Borse di Studio - STAGE CGT

BANDO DI CONCORSO

PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 BORSE DI STUDIO RISERVATA A LAUREATI DELLE FACOLTA’ DI SCIENZE, AGRARIA,

INGEGNERIA E LETTERE (CORSI IN CONSERVAZIONE DEI BENI CULTURALI E ARCHEOLOGIA)

ANNO ACCADEMICO 2009-2010

D.R. n. 1134/2009-2010
SCADENZA DEL BANDO: 26 APRILE 2010
Art. 1
L'Università degli Studi di Siena bandisce un concorso per colloquio per il conferimento di n° 2 borse di studio post-laurea da destinare a laureati     delle Facoltà di Scienze, Agraria, Ingegneria e Lettere (Corsi in Conservazione dei Beni Culturali  e Archeologia) dell'importo lordo di € 3.906,00= cadauna,  finalizzate allo svolgimento di attività di ricerca da svolgersi, sotto la direzione del Prof. Luigi Carmignani ,  presso  il Centro di Geotecnologie di San Giovanni Valdarno, avente per oggetto il seguente tema: “Applicazioni delle Geotecnolgie alle risorse naturali, ai beni culturali e allo sviluppo della loro fruibilità”.
I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti entro il termine utile delle data di scadenza per la presentazione della domanda di ammissione.
Le borse di studio avranno la durata di 6 (sei) mesi ciascuna,  e potranno essere rinnovate fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla ricerca.
Ai vincitori della borsa sarà riconosciuto l’alloggio gratuito  presso il Collegio Universitario del CGT, salvo la disponibilità del medesimo. [...]
Bando e modulistica alla pagina web www.unisi.it/didattica/borse nella sezione "borse - bandi in scadenza".





(Marta Caterina Bottacchi - 15:33 8-4-2010)



TORNA