Alloggio


La migliore soluzione per lavorare al Centro è l'alloggio al Collegio Universitario del CGT
 
L’alloggio al Collegio rappresenta senz’altro la migliore soluzione e la più economica, sia per gli iscritti ai Master CGT che ai corsi più brevi, che per ricercatori, borsisti e stagisti del CGT. Le aule sono a due passi dagli appartamenti e tutte le stanze del Collegio sono collegate a Internet e al server del campus, questo consente di ottimizzare al massimo il vostro tempo e non avere spese di trasporto. Al Collegio il costo per ogni posto letto in camera doppia è stabilito a un prezzo convenzionato di 135 euro mensili, a cui vanno aggiunti  45 Euro mensili per le spese per le utenze e le spese di condominio.
 
Compatibilmente con le disponibilità, è possibile alloggiare in camera doppia a uso esclusivo al prezzo di 270 euro mensili  più utenze e spese di condominio.
Per borsisti e stagisti del CGT viene messo a disposizione un Posto Alloggio gratuito presso il Collegio, questa prerogativa è estesa anche ai masteristi, a condizione che non godano di altri benefici (quali borse di studio, vaucher, ecc.). Borsisti e masteristi sono però tenuti a pagare le utenze e il condominio per un totale di 45 euro mensil.

 
 
L’alloggio al Collegio rappresenta senz’altro la migliore soluzione e la più economica non solo per gli iscritti ai master, ma anche per chi frequenta Professional Course, Short Course, Corsi di Certificazione e Accreditamento; questi potranno usufruire di Posto Alloggio al Collegio Universitario per periodi più brevi (da 2 a 30 gg) a prezzi convenzionati (Modalità Foresteria): 20 Euro al giorno in camera doppia e 30 Euro al giorno per la camera doppia ad uso esclusivo (se disponobile), questi costi sono comprensivi delle utenze, della biancheria e del suo cambio settimanale.
Per maggiori Informazioni sul Collegio Universitario del CGT, consulta la pagina web dedicata.
 

Per quanti preferiscono una sistemazione di tipo alberghiero, il Centro di GeoTecnologie ha stipulato una convenzione con il Residence San GiovanniIl Residence si trova nel centro storico di San Giovanni Valdarno, a cento metri dall'ingresso Nord del Centro e dalla stazione ferroviaria.La struttura si sviluppa su due piani collegati da ascensore. Con i suoi ventotto appartamenti, tutti modernamente arredati e fomiti di angolo cottura, il Residence offre un soggiorno piacevole, confortevole e molto economico.
 
Due appartamenti sono accessibili per disabili e in tutti gli alloggi è installato un impianto di aria condizionata.
Tutti i locali dispongono di collegamento ad Internet con connessione wireless gratuita.
Il Residence mette a disposizione dei suoi clienti gratuitamente un ampio parcheggio privato adiacente alla struttura.
 
 
Per maggiorni informazioni su questo tipo di sistemazione, vai alla pagina web dedicata.
 

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Servizi interni del CGT