Executive Programme CGT

L'Executive Programme rappresenta un'opportunità per quanti abbiano intenzione di affrontare un ricco percorso di apprendimento attraverso i corsi proposti dal CGT.

Il percorso formativo offerto è innovativo, con programmi flessibili e personalizzabili, consente di acquisire una solida preparazione in un settore professionale di interesse.

 

 

L'Executive Programme CGT è particolarmente indicato a tutti coloro che, sebbene già impegnati in attività lavorative, vogliono specializzarsi, aggiornare le proprie competenze, crescere nella dimensione professionale.

 
Cos'è l'Executive Programme CGT ?
  • L’Executive Programme CGT è un percorso formativo flessibile ed economicamente vantaggioso che comprende un "pacchetto" di  Professional Course in un ambito formativo.
  • Questo "pacchetto" di insegnamenti potrà essere riconoscibile esclusivamente in termini di CFU per il conseguimento, negli anni successivi, del diploma del Master CGT da cui i Professional Course sono mutuati.
  • Il "pacchetto" dovrà essere costituito da almeno quattro Professional Course seguiti "in presenza" presso il Centro di GeoTecnologie e/o in modalità telematica tramite i CGTonline Course.
Vantaggi economici... e non solo
  • Gli Executive Programme hanno uno sconto del 50% rispetto alla somma delle tariffe di iscrizione ai singoli corsi.
  • L'iscrizione è effettuata contemporaneamente a tutti i singoli Professional del "pacchetto", ma la quota di iscrizione viene pagata in due rate.
  • La maggior parte dei corsi degli Executive Programme consentono l'acquisizione di Crediti APC (Crediti dell'Aggiornamento Professionale Continuo dell'Ordine dei Geologi).
  • I corsi degli Executive Programme, seguiti in presenza al CGT oppure in modalità on line, potranno essere riconosciuti esclusivamente in termini di CFU per l'iscrizione successiva ad un master CGTfino ad un massimo del 25% del totale dei CFU del master.

Si rivolge:

  • a professionisti autonomi, dipendenti di aziende pubbliche e private e di studi professionali che intendono approfondire le proprie competenze, specializzarsi e crescere nella dimensione professionale, senza trascurare i propri impegni.
Per maggiori informazioni Ufficio Coordinamento Attività di Formazione
tel. 055.9119449 - e-mail master.cgt@unisi.it