Costi e facilitazioni

Costi

La fruizione del Centro e delle sue strutture è gratuita per escursioni o esercitazioni di studenti universitari, per laureandi con tesi di natura geologica sulle Alpi Apuane, o per la organizzazione di corsi e giornate di studio.

A titolo di rimborso spese è prevista una quota settimanale forfettaria di Euro 300, a copertura delle pulizie di fine soggiorno,per le utenze e il riscaldamento.

 

Facilitazioni

Per quanto riguarda i pasti, è disponibile una piccola cucina completamente attrezzata., adatta ad un numero limitato di utenti. Il CGT ha inoltra attivato una convenzione con una vicina osteria (Trattoria “La Romana” in Località Tre Fiumi) 3 - Stazzema (LU) tel. 0584 77923), con cui è stato convenuto, per le comitive ospiti del Centro, un prezzo di Euro nove per una cena completa (primo, secondo, contorno, frutta, pane, acqua e vino sfuso) ed un panino per il pranzo del giorno dopo.

Al Centro è disponibile un servizio pulizia di fine permanenza delle comitive di studenti e una guida geologica che conosce  le Apuane “palmo a palmo”.

In sintesi: un soggiorno di 5 giorni per 20 persone compreso cena in osteria e panino pomeridiano costa quindi Euro 12 al giorno per persona.