Regolamento del Collegio

L'Assegnatario del Posto Alloggio beneficia di un servizio del CGT, pertanto si impegna al rispetto di una serie di normative che attengono alla vita in comunità e che consentono una convivenza interna basata sulla correttezza, sull'educazione e sul reciproco rispetto.

Il mantenimento della qualità degli ambienti e dei servizi è affidato  alla responsabilità degli utenti.

Le norme, che regolano diritti e obblighi dei residenti nel Collegio, sono riportate sul Regolamento e nell'allegato relativo alle norme comportamentali che ogni utente è tenuto a conoscere.

In particolare si richiama che:

  • Per potere ospitare persone esterne CGT (parenti, amici) è obbligatorio compilare l'apposito " Modulo Ospiti " che ogni utente è tenuto a conoscere.

     

    Per organizzare feste o altre attività che comportano la presenza di più di 10 persone in uno degli appartamenti del collegio è necessario compilare il " Modulo Feste " e consegnarlo alla segreteria della Presidenza almeno 7 giorni prima dell'evento. L'evento in oggetto non può essere svolto a meno di aver ricevuto permesso scritto da parte della Segreteria della Presidenza.

Consulta o scarica il Regolamento del Collegio Universitario del CGT che ogni ospite del è tenuto a conoscere e ad osservare.