Master CGT
Geofisica applicata(MGFA) : Titoli Rilasciati

Docente Responsabile : Antonio Rapolla
Tutor : Ufficio Coordinamento Attività di Formazione
Inizio Lezioni : 29/5/2018
Fine Lezioni : 12/7/2018

 

Con il superamento delle prove di verifica, lo svolgimento dello stage, la produzione dell'elaborato finale e la dissertazione orale viene rilasciato dal Centro di GeoTecnologie il Diploma di Master del CGT.

Il Centro di GeoTecnologie inoltre, su richiesta dell’interessato, rilascia il Syllabus degli Insegnamenti compilati secondo la normativa prevista dal sistema European Credit Transfer and Accumulation System – ECTS.

Anche nel caso di interruzione del percorso formativo, limitatamente agli insegnamenti frequentati, il Centro di GeoTecnologie, su richiesta dell’interessato, rilascia:

  • l'Attestato di frequenza;
  • il Syllabus degli insegnamenti seguiti, compilati secondo la normativa prevista dal sistema European Credit Tranfer and Accumulation System (ECTS).

Per questo Master è stato richiesto al Consiglio Nazionale dei Geologi il riconoscimento di 50 Crediti di Aggiornamento Professionale Continuo (APC) per i quali, in caso di approvazione, potrà essere richiesto accreditamento all'Ordine Regionale dei Geologi di appartenenza.