Master CGT
Geotecnologie Ambientali - 2 livello(MSGA/II)
Si Rivolge a...

Docente Responsabile : Paolo Mazzoni
Tutor : Ufficio Coordinamento Attività di Formazione
Inizio Lezioni : 24/1/2020
Fine Lezioni : 10/7/2020

 

Master in Geotecnologie Ambientali (MSGA) si rivolge a:

  • A chi vuole acquisire capacità professionali e operative nell’ambito della Geologia Ambientale;
  • A chi vuole sviluppare e creare un settore di geologia ambientale all’interno della azienda/studio professionale in cui già lavora;
  • A coloro che svolgono, o vogliono svolgere, ruoli direttivi all'interno di Amministrazioni Pubbliche (Enti Locali, Camere di Commercio, Agenzie Pubbliche, Consorzi, Aziende Pubbliche, Istituti Presidenziali, Autorità Indipendenti, Amministrazioni Centrali).
Per l' iscrizione al Master è necessaria una laurea di secondo livello (Laurea Vecchio Ordinamento, Laurea Specialistica e Laurea Magistrale).
 
Sono ammessi anche laureati stranieri di paesi dell'Unione Europea e extracomunitari il cui titolo di studio sia valutato equipollente a quelli richiesti ai cittadini italiani.
Ammissione con riserva per lo studente, che non abbia conseguito il titolo di studio previsto per l'accesso. La conferma dell'ammissione rimane fissata al momento del conseguimento del titolo stesso e, comunque, entro e non oltre la data delle prove di ammissione o della valutazione dei curricula (21/12/2018).