Finanziamenti per Master di I e II livello

Il Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR)  mette a disposizione un fondo di 93 milioni di euro a sostegno dell’istruzione terziaria attraverso l’iniziativa StudioSì – Fondo Specializzazione Intelligente.

StudioSì è un fondo del PON Ricerca e Innovazione 2014- 2020, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE) e gestito dalla Banca Europea per gli Investimenti (BEI), che sostiene la partecipazione a percorsi di istruzione terziaria (lauree magistrali e a ciclo unico, master di I e II livello e scuole di specializzazione) coerenti con la Strategia Nazionale di Specializzazione Intelligente, declinata in 12 Aree tematiche.

Destinatari: residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Tra le 12 Aree definite dalla Strategia Nazionale di Specializzazione intelligente (SNSI) si evidenziano in particolare quelle più coerenti con i master del Centro di GeoTecnologie:

Maggiori informazioni sul sito dedicato.