Protocollo Unisi Covid-19 – aggiornamento Nov. 2020

Il Centro di GeoTecnologie dell’Università di Siena adotta il “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti dell’Università di Siena” del 21 Settembre 2020 e successivi aggiornamenti.

Link alla pagina web specifica sito dell’Università di Siena.

Clicca qui per scaricare il documento – Versione 7.

L’Ateneo Senese in collaborazione con lo staff del Centro di GeoTecnologie ha organizzato e implementato tutti gli strumenti necessari a consentire il regolare svolgimento delle lezioni in aula nel rispetto dei criteri di sicurezza e delle misure di prevenzione del contagio in vigore.

Le aule e gli spazi comuni a disposizione degli studenti sono sanificati ogni mattina

All’interno delle aule è garantito il rispetto delle misure di distanziamento fisico previste dalla normativa.

A tutti i presenti saranno resi disponibili dispositivi di protezione individuale coerenti con le attività da svolgere.

Si raccomanda una rigorosa detersione delle mani utilizzando i dispenser di gel alcolico a disposizione all’ingresso di ogni ambiente o l’uso del sapone sempre disponibile nei bagni.