Corsi di Laurea online al CGT!

Oggi presso il CGT si è svolto l’openday dedicato agli studenti Valdarnesi dei Corsi di Laurea Triennale del Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione (DSFUCI) dell’Università di Siena.

Da lunedì 28 Settembre inizieranno le lezioni in teledidattica:

• Corso di Laurea Triennale in Lingue per la Comunicazione Interculturale e d’Impresa (nuova attivazione A.A. 2020/2021). A partire da fine settembre 2020 gli studenti residenti in Valdarno possono seguire le lezioni in modalità telematica trasmesse in tempo reale da Arezzo alle aule informatizzate del Centro di GeoTecnologie (ca. 20 adesioni). Per saperne di più, clicca qui.
  • Corso di Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione (nuova attivazione A.A. 2020/2021). A partire da fine settembre 2020 gli studenti residenti in Valdarno possono seguire le lezioni in modalità telematica trasmesse in tempo reale da Arezzo alle aule informatizzate del Centro di GeoTecnologie (ca. 20 adesioni). Per saperne di più, clicca qui.