Il Collegio

Il Collegio Universitario è la struttura ricettiva del CGT riservata a suoi studenti, borsisti, dottorandi, assegnisti, docenti e tecnici.

Il Collegio è composto da 26 appartamenti e può ospitare fino a 130 persone. Tutti gli appartamenti per gli studenti sono indipendenti, dotati di utenze autonome e costituiti da: cucina/soggiorno con televisione, frigorifero, lavastoviglie, forno elettrico e a microonde, suppellettili e stoviglie da cucina, 2 o 3 camere da letto doppie con coperte,  2 bagni, una veranda con lavatrice  e una dispensa.

Gli assegnatari di Posto Alloggio  sono responsabili della pulizia e della manutenzione ordinaria dell’appartamento e del suo arredamento.

L’alloggio al Collegio (con pagamento delle sole utenze) è gratuito per gli iscritti ai Master CGT, che non godano di altri benefici economici quali borse di studio, voucher, ecc., per gli Stagisti del CGT e per i vincitori di Borse di ingresso al CGT.

L’alloggio al Collegio rappresenta la soluzione migliore e più economica non solo per borsisti, stagisti e iscritti ai master, ma anche per chi frequenta Professional Course, Corsi di Certificazione e Accreditamento, moduli dei CGT Online Course: questi potranno usufruire di Posto Alloggio al Collegio Universitario per periodi più brevi (da 2 a 30 gg) a prezzi convenzionati (Modalità Foresteria). Le tipologie di appartamenti di cui dispone il Collegio sono tre: appartamenti per due persone, per quattro e per sei. La loro assegnazione avviene secondo le modalità descritte dal Regolamento.

Le aule sono a due passi dagli appartamenti, questo consente di ottimizzare al massimo il tempo che avete deciso di dedicare alla vostra formazione e non avere alcuna spesa di trasporto.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti dal Collegio Universitario del CGT contatta l’Ufficio Servizi Interni.

CGT University Accommodation