Tirocini Curriculari

Molti percorsi formativi del CGT, sia universitari che professionali, prevedono stage e/o tirocini di lavoro. Questi periodi sono un’ottima opportunità per gli studenti che possono sperimentare in ambienti di lavoro gli strumenti acquisiti durante gli studi e hanno l’opportunità di farsi conoscere per una prospettiva occupazionale. Il “Tirocinio” è un percorso di formazione professionale da svolgere nei Laboratori del CGT . In questo periodo lo studente collabora attivamente alla realizzazione di uno dei progetti di ricerca o di consulenza professionale svolti nei laboratori. I laboratori in cui possono essere attivati tirocini per studenti sono:

 Normative e Modulistica

Questionario finale di valutazione stage

Rappresenta un importante strumento di riflessione ed analisi per l’Università, al fine di offrire servizi sempre più efficaci ed efficienti

Il questionario sarà utilizzato solo a fini statistici e le risposte saranno trattate in modo strettamente riservato. Siete pregati di compilare il questionario e inviarlo a stage@unisi.it in allegato, formato word.

Richiesta rimborso

Documenti per stage all’estero

Tutti i File sono scaricabili al seguente indirizzo

http://www.unisi.it/v0/minisito.html?fld=395

Per ulteriori informazioni su Stage e Tirocini e per la loro attivazione contatta l’Ufficio Didattica e Studenti