Biblioteca “Giovanni Massa”

La Biblioteca “Giovanni Massa” comprende la biblioteca studenti e la biblioteca CGT, è aperta a tutti gli studenti e ricercatori, ed è di supporto alle attività di ricerca, di consulenza e di formazione del Centro.

La biblioteca studenti comprende libri e risorse video fornite dall’Università di Siena a supporto delle attività didattiche del CGT. La biblioteca del CGT comprende numerose pubblicazioni di vario tipo (libri, riviste, materiale audiovisivo, carte topografiche, carte geologiche, carte geotematiche) raccolte dai ricercatori del CGT e messe a disposizione di tutto il personale e soprattutto comprende una miscellanea di migliaia di lavori scientifici dono al CGT di vari geologi tra i quali il Prof. P. Scandone, Prof.ssa E. Patacca, il Prof. G. Flores e il Prof. L. Carmignani.

Un catalogo della biblioteca consultabile in rete intranet fornisce informazioni sul materiale presente in biblioteca.

Le principali pubblicazioni del Prof. Paolo Scandone sono liberamente scaricabili da questa pagina in formato PDF.

Per il prestito dei libri e l’accesso alle altre strutture del Centro di documentazione del CGT rivolgersi alla Sig.ra Debora Graziosi, dal Lunedì al Venerdi (9,00 – 13,00), E-mail: graziosid@cgt-spinoff.it; tel. 055 9119457