Direzione Amministrativa

DIREZIONE AMMINISTRATIVA
e-mail: amministrazionecgt@unisi.it, Tel. +39 055 9119409, Fax: +39 055 9119439

 

Direttrice: Donatella Parrini

e-mail: donatella.parrini@unisi.it

Art. 6 Regolamento CGT del 14.2.2020

1..Il Direttore del Centro è scelto tra il personale tecnico amministrativo, è nominato dal Rettore su proposta del Direttore Amministrativo dell’Università di Siena, dura in carica tre anni e può essere riconfermato.
2..Il Direttore

  • dà attuazione alle delibere del Consiglio Direttivo
  • è responsabile della gestione amministrativo-contabile
  •  provvede agli atti di ordinaria amministrazione del Centro
  •  è consegnatario dei beni mobili del Centro e ne risponde ai sensi delle disposizioni vigenti.

 

Staff: Dott.ssa Barbara Lelli

e-mail:  barbara.lelli@unisi.it, Tel. +39 055 9119409, Fax: +39 055 9119439

MACROATTIVITÀ DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE

  • Esecuzione amministrativo-legale processi di acquisto con affidamento diretto/RDO (fino a € 39.999,99) per i fabbisogni del Centro.
  •  Gestione pagamento bollette energetiche
  •  Programmazione fabbisogni degli acquisti beni e servizi
  •  Gestione del fondo economale del Centro.
  •  Gestione contratti di locazione attiva e passiva
  •  Liquidazione compensi e pagamenti a personale esterno e relativi adempimenti
  •  Gestione ciclo missioni
  •  Gestione convenzioni per alternanza scuola lavoro.
  •  Gestione procedure per l’attribuzione di Borse di ricerca e di studio e premi di laurea.
  •  Conferimento incarichi/contratti didattici nell’ambito del post-laurea
  •  Attività di gestione flussi documentali
  •  Gestione del servizio di ritiro, trasporto, smaltimento rifiuti speciali e pericolosi
  •  Gestione amministrativa e contabile di progetti di ricerca e di formazione
  •  Attribuzione di incarichi di lavoro autonomo
  •  Pianificazione, gestione e rendicontazione contabile di progetti di ricerca
  •  Supporto alla stesura e gestione di contratti e convenzioni